Domanda del 23-10-2018
Perché i cercatori di Dio? Faccio questa domanda perché ho sempre cercato in rete un sito che mi aiutasse nel mio cammino di fede, qui siete all'inizio, e non si comprende bene come proseguirà questa esperienza.
Buon giorno.
I Cercatori di Dio.
Il sito si chiama così perché è corrispondente al mio “lavoro” quando stavo bene, ovvero la preoccupazione di portare a Dio più gente possibile.
Questo è un cammino che ciascuno di noi dovrebbe fare, ma alle volte incontriamo qualche difficoltà. Ebbene, sono queste difficoltà che generano le domande che, spero, troveranno, se possibile, una risposta.
San Benedetto apparteneva a questi “cercatori di Dio”, lo ha messo anche nella sua regola!
È vero, siamo all'inizio; a dir la verità prima non avevo tempo per fare un sito del genere, mi accontentavo di svolgere il mio compito.
Quanto durerà? Questa è una bella domanda! La risposta è altrettanto semplice: finché sarò in grado di tenere il sito aperto. Ovvero finché avrò salute ed il Signore mi lascerà su questa terra.
Auguri.
Don Fabrizio
INFORMAZIONE
Se non leggi bene la Parola di controllo puoi cambiarla cliccando su Invia , si cambierà ogni volta che cliccherai a vuoto.
Non sono presenti ancora recensioni.